Milan Games Week 2023 – Indie Forge, Fantasticon Film e tante altre novità
La fiera Milan Games Week & Cartoomics 2023 anche quest’anno promette un programma molto fitto con una promettente panoramica sullo sviluppo in Italia.
All’area Indie Dungeon ci saranno i giochi vincitori del bando indetto dall’associazione di categoria IIDEA e lo spazio dedicato ai finalisti di Red Bull che, per chi non lo sapesse, Indie Forge e il progetto pensato per spiegare le ali agli sviluppatori del settore italiano.
Per la seconda volta Samsung riconferma la sua presenza a Milan Games Week & Cartoomics all’interno del Samsung Morning Stars Village by Dive presso il padiglione, dove si potranno incontrare e sfidare i pro players del team Morning Stars e mettere alla prova giocando con numerosi devices, mentre sabato 25 novembre Dario Moccia e Kurolily saranno protagonisti di un talk show esclusivo per scoprire tutte le ultime novità del mondo dei videogiochi e dei fumetti.
Quest’anno sarà un edizione bella ricca con tante nuove iniziative e di incontri. Inoltre sarà presente quest’anno anche il Fantasticon Film Festival, dove ci saranno proiezioni e presentazioni di nuove pellicole in anteprima.
Le sorprese non mancheranno, per cui se ancora non avete acquistato il biglietto per la fiera sotto con l’acquisto.
Anche noi ci saremo, e non vediamo l’ora!
Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.