Rocket Arena: annunciata la Season 2
Electronic Arts e Final Strike Games hanno annunciato che domani sarà finalmente giocabile la Season 2 di Rocket Arena, che offrirà ai giocatori la possibilità di entrare in azione e mettere in mostra le proprie abilità. Con un nuovo eroe, eventi a tempo limitato, sfide, ricompense e una nuova modalità PvE, la Season 2 si apre con una moltitudine di contenuti entusiasmanti.
Rocket Arena (Standard Edition) sarà anche disponibile gratuitamente su Origin/PC per tutti i membri Amazon Prime su Prime Gaming fino al 10 ottobre. Si può richiedere il gioco gratuitamente visitando https://gaming.amazon.com/loot/rocketaren, ottenendo un codice per il download.
I nuovi contenuti in arrivo con la Season 2 saranno i seguenti:
- Un nuovo Personaggio: Leef, una creatura elfica che si dice provenga dal leggendario Regno degli Antichi di Crater, in grado di vincere le sfide con l’uso della magia e il sua minuscola aiutante, Flitt.
- Sfide contro la Al Playlist: nuovi tipi di bot Jayto, Blastbeard, Amphora e Izell si uniscono nell’AI del gioco.
- Aggiunta la modalità PvE, Bot Knockout, in cui i bot Competitor possono partecipare come compagni di squadra o avversari e i Bot Heroes si possono unire se il matchmaking non è disponibile.
- Progressione del personaggio estesa: il livello massimo dei personaggi è stato portato a 125 e ognuno potrà riscattare un outfit di gemme smeraldo una volta raggiunto questo traguardo.
- Sfide giornaliere e settimanali: aumento a tre sfide giornaliere e tre settimanali.
- Modifiche al gioco: L’abilità Dodge è stata migliorata, consentendo il movimento omnidirezionale.
- Cambiamenti di bilanciamento in Flux, Jayto e Mysteen: le monete aumentano la velocità in Treasure Hunt.
- Stagione 2 Blast Pass: Tutti i giocatori riceveranno Forest Flow Leaf e sbloccheranno immediatamente Dr. Beardson, Getaway Driver Rev e The Missing! Flyers Megablast VFX Trail all’acquisto.
Restate sintonizzati per tutte le novità.
Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal ’99.