Etna Comics 2023 – In Area Mostre “Vincenzo Mollica nella nona arte”
Come vi abbiamo già raccontato nelle altre notizie a tema Etna Comics, questa undicesima edizione promette davvero grandi ospiti ed eventi. Gli appassionati di musica, cinema, teatro o fumetti saranno contenti di sapere che sarà presente Vincenzo Mollica. Stiamo parlando di un giornalista che non ha bisogno di presentazioni, che ha raccontato – nel corso della sua carriera – la vita di attori, registi, star e protagonisti dello spettacolo. Ma anche di fumettisti! Per il fumetto non ha mai nascosto la sua passione e per oltre vent’anni ne ha sempre parlato nella sua celebre rubrica DoReCiakGulp per il TG della rete ammiraglia della Rai.
Noi, contiamo di essere sul posto e non mancheremo di aggiornarvi con foto e video per farvi assaporare, anche a distanza, questa nuova edizione di Etna Comics, che vi ricordiamo si terrà a giugno, dall’1 al 4. Qualora foste interessati, a questa pagina trovate i biglietti da acquistare direttamente online.
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.