Zombie Army 4: Dead War – Ora disponibile per Nintendo Switch
Lo studio indipendente Rebellion è felice di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch, pronto a portare caos, sangue e carneficina sia in modalità singleplayer che multiplayer.
Pubblicato precedentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 non scende a compromessi, presenta le stesse folli orde di non morti e include anche tutti i contenuti del Season Pass One sulla scheda di gioco.
Zombie Army 4 è lo sparatutto cooperativo perfetto in quanto tu e i tuoi amici potete affrontare orde di non morti con il supporto da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online.
Su Nintendo Switch, Zombie Army 4: Dead War cambia dinamicamente risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Il gioco include una serie di funzionalità specifiche per Nintendo Switch e obiettivi di gioco. I giocatori possono utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira o utilizzare il Pro Controller, inoltre, dopo aver completato la trama del gioco base, sbloccheranno la “Nightmare Mode” che aumenterà ulteriormente la sfida. Zombie Army 4 sfrutta anche lo Steam Cross Save* che ti consente di portare i tuoi salvataggi su Steam su Nintendo Switch per continuare a combattere in movimento.
Come detto in precedenza, su Nintendo Switch, sarà già incluso il Season Pass One che contiene:
- Tre livelli aggiuntivi
- Quattro pacchetti di personaggi
- Nove pacchetti di armi
- Cinque pacchetti di skin per armi e quattro di costumi per i personaggi.
Il Season Pass One è ora disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme.
Il Season Pass Two ed il Season Pass Three sono disponibili per l’acquisto ora sul Nintendo eShop.
Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.
* Lo Steam Cross Save consente ai giocatori solo di importare un file di salvataggio dal proprio account Steam su Nintendo Switch, non supporta il trasferimento da Switch a Steam. Non è prevista alcuna progressione di livello medio e l’acquisto multipiattaforma non è supportato.
Il sito ufficiale del gioco.
Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP…nulla fu più come prima!
Ludo Ergo Sum.