Dragon Ball Z: Kakarot – Annunciato il DLC su Trunks del futuro
Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e CyberConnect 2 annunciano l’arrivo di un nuovo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot, il quale narrerà le vicende di Trunks del futuro in “The Warrior of Hope”.
Presentato il nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot!
A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:
“Il DLC3, TRUNKS THE WARRIOR OF HOPE, arriverà questa estate! TRUNKS THE WARRIOR OF HOPE, sarà il terzo contenuto aggiuntivo ed è previsto per questa estate. I giocatori scopriranno un nuovo arco che include Trunks dal futuro.”
Dopo i DLC “A New Power Awakens” ( un macro DLC diviso in due parti acquistabili separatamente o o tramite Season Pass) che trattavano le vicende legate ai film “Dragon Ball Z: Battle of Gods” e “Dragon Ball Z: La Resurrezione di F”,il gioco si arricchirà con un nuovo contenuto aggiuntivo che vedrà come protagonista Trunks del futuro, in piena lotta con la minaccia degli androidi numero 17 e 18. Al momento la finestra di lancio è fissata per la prossima estate. A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio di “The Warrior of Hope” in italiano, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.