Guilty Gear: Strive – Rinviato ufficialmente a giugno
Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e Arc System Works hanno annunciato ufficialmente un nuovo rinvio per Guilty Gear: Strive, inizialmente previsto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 9 aprile.
Guilty Gear: Strive nuovamente rinviato!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:
“Guilty Gear -Strive- ha una nuova data di uscita e sarà disponibile dall’11 giugno 2021. Il tempo aggiuntivo permetterà ad Arc System Works di continuare a lavorare per garantire la miglior esperienza possibile ai giocatori, migliorando alcuni aspetti del gioco, come le lobby e la stabilità dei server.
Per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, l’Accesso Anticipato* sarà ora disponibile dall’8 giugno. Le prenotazioni per il titolo sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5.”
A seguire, potrete trovare il nuovo gameplay del titolo presentato durante il New Game Plus Expo, in cui possiamo vedere in azione Anji Mito e I-No. Vi auguriamo buona visione. Inizialmente previsto per il 9 aprile, il nuovo picchiaduro dagli autori di Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy Versus e tanti altri, promette di fare faville con un gameplay semplificato, che viene spettacolarizzato dalle grandi doti artistiche di questo team di svluppo.
Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.