Fahrenheit: 15th Anniversary Edition uscirà nel 2021
Meridiem Games è spiacente di annunciare che l’uscita di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition subirà alcuni ritardi dovuti alla produzione. Sebbene non fosse stata fissata una data d’uscita, il team è fiducioso per il lancio nel primo trimestre del 2021.
Fahrenheit: 15th Anniversary Edition comprenderà due custodie, un set di adesivi, un artbook stampato e una lettera di ringraziamento dal team di Quantic Dream. Quest’edizione sarà venduta al prezzo di 29,99€ ed è già disponibile per il preordine.
Fahrenheit è una storia interattiva con elementi in prima e terza persona. Una serie di brutali omicidi sta sbalordendo la città di New York. Questi omicidi seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza che le induce a commettere omicidi. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia, Carla Valenti e Tyler Miles, dopo esser fuggito dalla scena di uno di questi crimini, senza alcun ricordo di quel che è successo. Quella che segue è un’emozionante avventura basata sulle scelte che verranno fatte nel corso del gioco.
L’edizione su disco per PlayStation 4 è disponibile per il preordine al prezzo di 29,99€.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Meridiem Games.
Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal ’99.