DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è finalmente disponibile
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, l’atteso DLC del titolo Bethesda è giunto finalmente sui nostri schermi
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software, DOOM Eternal è disponibile da subito su Xbox One (presente nel catalogo Game Pass), PlayStation 4, PC e Stadia. Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.
The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition. The Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.
Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2. Di seguito potete trovare il nuovo esplosivo trailer dedicato al nuovo DLC. Che ve ne pare? Ditecelo come sempre nei commenti.
“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”