Guilty Gear Strive: data di uscita, preorder e Deluxe Edition
Il nuovo capitolo dell’amata serie Guilty Gear, Guilty Gear Strive arriverà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà disponibile per l’early access dal 6 aprile 2021 per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition (l’Early Access avrà 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la Modalità Storia, solamente il prologo sarà disponibile prima del day1).
La Deluxe e la Ultimate Edition saranno disponibili solamente in versione digitale in Europa.
I pre-order fisici sono disponibili da oggi (presso i retailer che aderiscono all’iniziativa) per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre i pre-order digitali saranno disponibili in Europa più avanti. La Deluxe Edition avrà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.
I giocatori che prenotano la Ultimate Edition di Guilty Gear Strive riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
Classe 1977, cittadino romano e giramondo.
Videogiocatore da sempre.