Marvel Spider-Man 2 – Due simbionti nell’opera di Insomniac?
Marvel’s Spider-Man 2 è ormai prossimo all’uscita, eppure molti degli utenti, impazienti di giocare l’ultima fatica di Insomniac, sono andati a scovare degli indizi nell’elenco dei trofei e, a quanto pare, sembra proprio che nella nuova avventura di Peter e Miles, oltre a Venom potrebbe esserci un secondo Simbionte.
Le teorie che in questi giorni hanno preso piede sul web riguardano Knull, il Dio dei Simbionti. A tal proposito lo stesso Nadji Jeter, attore interprete di Miles Morales, ha dichiarato che nel gioco i simbionti saranno ovunque, suggerendo la presenza di Knull a capo di un esercito di creature oscure.
Un’ulteriore conferma viene proprio dalla lista dei trofei, dove secondo molti ci sarà da svolgere un’attività secondaria chiamata “nidi di simbionte”.
Al momento quanto detto prendetelo con le pinze, dato che non si hanno certezze attendibili su queste teorie. Sicuramente l’idea che ci possa essere un secondo simbionte è allettante, ma è molto più probabile che in Marvel Spider-Man 2 avremo a che fare con Venom e le sue origini. Che siano delle future basi per il terzo capitolo dell’opera di Insomniac?
Come sempre vi consigliamo di continuare a seguirci per saperne di più sulla questione. Inoltre vi raccomandiamo di prestare molta attenzione agli spoiler in rete; al momento l’opera è sotto embargo, ma come spesso accade possono sempre essere pubblicati dei video o delle notizie in merito.
Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.