Console MicrosoftNews

Xbox Games Showcase e Starfield Direct – ecco il recap

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Durante l’evento, sono stati presentati 27 giochi che arricchiranno l’ecosistema Xbox, da titoli next-gen ad esclusive mostrate in anteprima, come Clockwork Revolution e South of Midnight, oltre a nuovi aggiornamenti di Fable, Forza Motorsport e Avowed. Xbox ha mostrato contenuti inediti di Starfield, l’attesissimo RPG di Bethesda Game Studios, fornendo un insight dedicato sulle relative periferiche Xbox a tema come il controller e le cuffie wireless in edizione limitata, disponibili per l’acquisto nel corso della giornata.

Il catalogo completo con tutte le novità rivelate durante l’Xbox Games Showcase e lo Starfield Direct Double Feature, è disponibile su Xbox Wire, con post e approfondimenti relativi ai giochi presentati.

Novità anche sul fronte hardware: Xbox Series S – 1TB in Carbon Black, sarà lanciata a livello globale il primo settembre 2023, in prossimità del day one di Starfield. I preordini per la console sono aperti su Xbox.com e MicrosoftStore.com.

Per maggiori informazioni sugli annunci e per altre novità Xbox  invita a seguire l’Xbox Games Showcase Extended martedì 13 giugno alle ore 19.00. Un appuntamento con interviste e approfondimenti sui titoli chiave svelati durante l’Xbox Games Showcase, oltre ad aggiornamenti sui giochi e notizie dai nostri partner, tra i contenuti previsti:

Carrie Patel, Game Director di Avowed, condividerà ulteriori informazioni sul gioco dopo la presentazione del trailer di gameplay all’Xbox Showcase
Uno sguardo dietro le quinte sulla perfomance campture che alimenta le prestazioni del titolo Senua’s Saga: Hellblade II
Uno sguardo esclusivo dietro le quinte dell’espansione di Microsoft Flight Simulator – Dune
Uno sguardo approfondito al nuovo Towerborne presentato da Xbox Game Studios Publishing e Stoic

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.