Console MicrosoftConsole SonyGiochiIn EvidenzaNews

ONE PIECE ODYSSEY – Ora disponibile!

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

ONE PIECE ODYSSEY è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Dopo essersi imbattuta in una violenta tempesta, la ciurma di Cappello di Paglia naufraga sull’insolita e leggendaria isola di Waford con la Thousand Sunny, ormai distrutta e quasi affondata. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, i membri della ciurma incontrano Lim e Adio, due abitanti di Waford. Dopo essere stati privati per errore delle proprie forze dal potere misterioso di Lim, per loro inizia una nuova ed emozionante avventura, con nuovi personaggi e mostri creati da Eiichiro Oda, nonché una trama originale interconnessa con i ricordi delle loro avventure passate.

OP Odyssey

In perfetto stile GDR, i giocatori potranno controllare ogni membro della ciurma e sfruttarne le abilità uniche per l’esplorazione o il combattimento. I nostri famosi pirati dovranno sconfiggere i propri nemici con alcuni classici combattimenti a turni dotati però di una variante, la Scramble Area Battle: questo sistema consente di spostarsi attraverso più zone di combattimento per scegliere la propria strategia migliore. Nel frattempo, il sistema delle Sequenze spettacolari sfiderà i giocatori ad affrontare alcune speciali condizioni di battaglia, premiandoli con più punti esperienza una volta completate.

Inoltre, è disponibile una demo gratuita per PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S che consente di provare le prime ore di ONE PIECE ODYSSEY. I giocatori potranno anche trasferire il proprio salvataggio dalla demo al gioco completo per continuare l’avventura da dove erano rimasti.

Prova una nuova e memorabile avventura con ONE PIECE ODYSSEY, vivendo in prima persona alcuni momenti chiave per ogni fan di One Piece.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.