The Legend of Heroes: Trails from Zero – Ecco il gameplay trailer
Il nuovo capitolo della serie The Legend of Heroes, The Legend of Heroes – Trails from Zero arriverà il 30 settembre 2022.
Per la gioia di tutti i fan e di tutto coloro che lo stanno attendendo, è uscito di recente il nuovo gameplay trailer, pieno di novità sulle meccaniche di gioco e su cosa potremo fare all’interno di Crossbell, lo stato dove saranno ambientate le vicende di gioco!
Di seguito, una breve sinossi di The Legend of Heroes – Trails from Zero:
Stato di Crossbell, piccolo territorio incastonato nella metà occidentale del continente di Zemuria…
Storicamente sede di molte feroci battaglie territoriali tra l’Impero Ereboniano e la Repubblica del Calvard, Crossbell si è ora affermata come un fiorente centro di scambi e commerci, godendo di relativa pace e prosperità.
Tuttavia, appena sotto la sua superficie splendente, stanno nascendo problemi. La crescente pressione tra le fazioni imperiale e repubblicana del suo governo ha portato i legislatori di entrambe le parti a impegnarsi in brutte battaglie politiche e corruzione sfrenata. Allo stesso tempo, il mondo criminale dilaga, con scontri tra mafia locale e sindacati criminali stranieri che diventano più frequenti. Con le mani legate da superiori corrotti, il dipartimento di polizia di Crossbell non è in grado di affrontare l’aumento della criminalità.
È nel mezzo di tutto questo tumulto che quattro giovani uomini e donne si uniscono al CPD.
- Lloyd Bannings, un detective alle prime armi.
- Elie MacDowell, la nipote del sindaco di Crossbell.
- Tio Plato, un giovane ricercatore che testa il nuovo “orbal staff”.
- Randy Orlando, un ex membro donnaiolo della “Crossbell Guardian Force”.
Questi esordienti non convenzionali vengono assegnati alla sezione di supporto speciale appena costituita, una posizione che li porterà faccia a faccia con la dura realtà della loro città.
Questa è la storia di questi quattro giovani eroi mentre lavorano insieme per superare le barriere che si trovano davanti a loro e portare luce a coloro che vivono nell’ombra della loro città.
Ecco infine il nuovo gameplay trailer di The Legend of Heroes – Trails from Zero
Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP…nulla fu più come prima!
Ludo Ergo Sum.