Gamescom 2022 – 505 Games sarà presente
Dopo anni di cambiamenti dovuti alla situazione Covid-19, quest’anno la Gamescom torna in versione ibrida, proponendo quindi non solo eventi digitali ma anche fisici in loco!
505 Games è lieta di annunciare la sua partecipazione alla Gamescom 2022, il più grande evento al mondo per computer e videogiochi e la piattaforma commerciale leader in Europa per l’industria.
505 Games accoglierà questa estate ancora più media e partner che nelle precedenti edizioni di questa fiera, in uno spazio appositamente progettato per riunirsi, condividere idee e provare in anteprima alcuni dei nuovi titoli.
“È con un immenso ottimismo per il futuro che annunciamo la nostra partecipazione alla Gamescom“, ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games, “abbiamo una vasta gamma diversificata di prodotti che saremo entusiasti di presentare assieme ai nostri partner. Il nostro ritorno alla Gamescom è anche una grande opportunità per mostrare la nostra ambizione e la direzione intrapresa dalla nostra azienda. Tutto il personale non vede l’ora di incontrare nuovamente la più grande community di videogiocatori”.
Seguiranno ulteriori annunci relativi ai videogiochi che 505 Games mostrerà ad Agosto alla Gamescom.
Lo stand di 505 Games alla Gamescom sarà nella HALL 2.1, nel ‘Marketpoint’, Booth Number C029-A010.
Il sito ufficiale di 505 Games.
Il sito ufficiale della Gamescom 2022.
Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP…nulla fu più come prima!
Ludo Ergo Sum.