Kao The Kangaroo – Un nuovo trailer ci mostra il cast di personaggi
Attraverso il nuovo trailer vediamo quali sono i personaggi che accompagneranno il nostro amato canguro nel suo nuovo viaggio
Tate Multimedia ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer che mostra il cast di personaggi che appariranno nel prossimo platform Kao the Kangaroo, che debutterà su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store venerdì 27 maggio 2022. Il suddetto trailer fa luce sul mentore e sparring partner di Kao Walt, sua madre – la “Lady di ferro” – Marlene, e il suo migliore amico e famigerato inventore Gadget.
Kao – pronunciato KO – ha lanciato la sua prima avventura su Dreamcast nel 2000. Ora, dopo due decenni, Tate Multimedia sta riportando in vita Kao con la sua più grande avventura mai vista prima. La serie originale ha venduto collettivamente più di 700.000 unità in tutto il mondo, con quattro giochi in totale lanciati su più piattaforme. Nella sua ultima versione, Kao userà i suoi guantoni da boxe per farsi strada attraverso i suoi avversari, superando gli ostacoli davanti a sé a suon di pugni capaci di portarlo verso la gloria.
Kao the Kangaroo sarà caratterizzato da mondi belli, diversi e ricchi di segreti e da un gameplay coinvolgente e divertente per tutte le età (tant’é che sarà adatto alle famiglie, ma anche ai giocatori più esperti). Porterà su schermo guantoni magici intrisi di poteri e lo stesso protagonista, un canguro sfacciato, coraggioso ed esuberante, intraprenderà un viaggio che cambierà per sempre la sua vita.
Una storia avvincente, composta da un cast di personaggi accattivanti, fatta di combattimenti impegnativi (comprensivi di boss fight uniche) e di tutta una serie di oggetti da collezionare.
Kao the Kangaroo verrà lanciato digitalmente e fisicamente su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam ed Epic Games Store venerdì 27 maggio 2022 al modico prezzo di € 29,99 per la versione digital e a un prezzo consigliato di € 34,99 per la versione retail.
“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”