Console NintendoGiochiNews

Shin Megami Tensei V raggiunge 1 milione di copie vendute

Condividi la tua esperienza, grazie

5
(1)

Stando a quanto riportato in un post sul profilo ufficiale Twitter apprendiamo che l’ultimo J-RPG realizzato da Atlus, Shin Megami Tensei V, a sei mesi dal lancio ha raggiunto quota un milione di copie vendute in tutto il mondo. Il tutto celebrato con un’illustrazione realizzata da Masayuki Doi, il character designer della serie. Potete ammirarla nel tweet che trovate qui di seguito.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei V è un’esclusiva Nintendo Switch ed è stato rilasciato lo scorso 11 novembre, ricevendo giudizi più che favorevoli da parte della critica. Si è sempre tanto vociferata una possibile e presunta versione per PlayStation 5 e PC, ma tutto tace al momento e non vi è nulla di ufficiale in merito. Staremo a vedere in futuro. Noi lo avevamo mostrato un po’ in diretta sul nostro canale Twitch. Non abbiamo però ancora avuto modo di realizzare una recensione, al momento.

In alternativa, restando in tema videogiochi di ruolo giapponesi, vi invitiamo a recuperare le nostre recensioni di Fantasian (QUI), l’ultima meravigliosa opera del leggendario Hironobu Sakaguchi, e della pigra remastered di Chrono Cross (QUI).

Non possiamo che gioire per il risultato positivo raggiunto dall’ultima opera targata Atlus, augurandoci che sia di buon auspicio per il futuro della serie in Occidente. Questo potrebbe favorire anche la localizzazione in italiano dei prossimi progetti (ce lo auguriamo vivamente).

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.