Console NintendoGiochiNews

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Prince’s Edition è disponibile per Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition, l’acclamato gioco sviluppato da LEVEL-5 con il character design del leggendario Yoshiyuki Momose e le musiche del celebre compositore Joe Hisaishi, è finalmente disponibile per Nintendo Switch.

I giocatori seguiranno la storia di Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di crearne uno nuovo, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition conterrà, oltre al gioco base, anche i seguenti DLC:

  • l’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan;
  • Il Labirinto del Sovrano Fantasma nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC;
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguite i canali ufficiali.

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu.

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT.

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT.

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit.

Ni no Kuni II

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.