Saints Row – Il nuovo trailer ci presenta la città di Santo Ileso
Deep Silver e Volition hanno oggi svelato un nuovo trailer intitolato “Welcome To Santo Ileso”, puntando così i riflettori sull’ambiziosa visione dello sviluppatore per l’evoluzione del famigerato franchise di Saints Row.
Insieme a tante nuove informazioni dalle menti creative di Volition, l’ultimo trailer offre un primo sguardo esclusivo agli straordinari momenti di gioco, mostrando il nuovo ed entusiasmante mondo di Saints Row. Il nuovo video, oltre a prevedere la partecipazione dell’attrice statunitense Bryce Charles – la voce di default del Boss del gioco – si focalizza anche sulle gang rivali, sui nuovi personaggi e sul nuovo e fresco tono di questo capitolo, tutti elementi che fanno parte del più grande e miglior playground di sempre.
Inoltre, i giocatori possono già effettuare il pre-order della Notorious Edition*, che include lo swag indispensabile per i giocatori per migliorare la loro esperienza targata Saints Row dal lancio.
Caratteristiche della Notorious Edition di Saints Row:
Il gioco completo di Saints Row (visita il sito ufficiale per maggiori informazioni); l’Idols Anarchy Pack, che contiene un casco digitalizzato di Idols DJ, una graziosa ma brutale mazza Idols Twinkle e una moto Scrambler illuminata al neon; il pack Saints Criminal Customs, che è un pack digitale per i pre-order dell’edizione fisica e contiene l’auto convertibile The Saints Custom e la giacca The Saints Custom Stab; The Los Panteros American Muscle Bundle – con la skin Los Panteros ‘El Lanzador’ per armi pesanti e la moto personalizzata ‘Fury’; Il pass di espansione per estendere il gameplay a tre episodi aggiuntivi, così come Saints Row: The Third Remastered.
Il gioco sarà disponibile il 25 febbraio 2022 su Xbox One e Xbox Series X|S, il Sistema tutto-in-uno di Microsoft, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store per PC.
Vi ricordiamo di visitare la sezione articoli sul nostro sito!
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.