GetsuFumaDen: Undying Moon riceve l’update Subspace Citadel
In questo nuovo importante aggiornameto: nemici inediti, nuove funzioni e numerose migliorie quality of life
Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato il secondo major update per GetsuFumaDen: Undying Moon, titolo di cui vi abbiamo parlato più nel dettaglio nella nostra recensione. Oltre a migliorare la quality of life dell’intera opera e a introdurre nuove funzioni e nemici, l’aggiornamento include il nuovo stage “Subspace Citadel”: un antico castello progettato per respingere ed eliminare ospiti indesiderati grazie a trappole e ostacoli che daranno filo da torcere ai giocatori di GetsuFumaDen.
Con il nuovo stage stage arriva anche un nuovo boss: Daidarabotchi, un essere posseduto dal corpo enorme, sarà lo scontro finale all’interno dell’antico castello. In Subspace Citadel i giocatori dovranno inoltre affrontare i nuovi nemici Tenaga-Ashinaga e Shishi Gashira.
Altro grande cambiamento che caratterizza questo aggiornamento è rappresentato dalla Sala dei Tesori. Al suo interno, a cui si accede tramite il Getsu Clan Estate, i giocatori avranno accesso al Battle Record, che fornirà maggiori informazioni sui nemici precedentemente sconfitti.
Tutti i dettagli dell’update sono consultabili sulla pagina Steam ufficiale.
Mentre GetsuFumaDen: Undying Moon prosegue il periodo di accesso anticipato, Konami continua ad ascoltare il feedback e le opinioni dei giocatori tramite la comunità Steam, il profilo Twitter ufficiale e il server Discord ufficiale. Konami continuerà ad aggiornare i contenuti di GetsuFumaDen in base alle richieste della comunità.
Pagina Twitter Ufficiale – https://twitter.com/GetsuFumaDen_EN.
Server Discord Ufficiale – https://discord.gg/JrQ6x5P9hM.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco che trovate a quest’indirizzo.
Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.