GiochiNewsPC Games

GWENT – L’espansione Colpo di Thanedd e il nuovo Viaggio sono qui

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
CD PROJEKT RED ha annunciato l’arrivo di Price of Power: Colpo di Thanedd e della sesta stagione del Viaggio in GWENT: The Witcher Card Game.

Il Colpo di Thanedd è la seconda parte del set di espansione Price of Power e si concentra sullo storico e violento scontro tra i maghi del Nord e i maghi di Nilfgaard che ha avuto luogo durante un conclave sull’isola di Thanedd. L’espansione, che porta 26 carte inedite e nuove tattiche da utilizzare per i giocatori, arriva oggi su GWENT insieme all’ultimo aggiornamento del titolo ed è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate. Ulteriori informazioni sul set di espansione Price of Power le trovate QUI. Di seguito il trailer di lancio.

Anche la sesta stagione del Viaggio, il sistema di progressione di GWENT, è disponibile da oggi e durerà per i prossimi 3 mesi, consentendo ai giocatori di sbloccare oltre 100 livelli di ricompense. In linea con i viaggi precedenti, questa stagione presenta sia un sistema di progressione gratuito, in cui i giocatori possono guadagnare avatar e punti premio, sia un livello Premium. Il fulcro della storia per la sesta stagione è su Aretuza, l’accademia magica situata sull’isola di Thanedd. Oltre a nuove missioni settimanali, i giocatori potranno saperne di più sulla scuola attraverso la prospettiva di Alissa, una studentessa di Aretuza, poiché ogni settimana della durata del viaggio viene resa disponibile una nuova voce del suo diario.

Giocando e completando le missioni nella versione Premium del Viaggio, i giocatori potranno guadagnare oltre 80 ricompense, tra cui barili di carte, avatar, monete, dorsi di carte e titoli, oltre a 8 nuovissimi tavolieri. Inoltre, quest’ultima stagione del Viaggio introduce anche un nuovo oggetto vanità in GWENT sotto forma di brani musicali. Ci sono 9 tracce disponibili da sbloccare in questo momento avanzando nel livello Premium per la Stagione 6 del Viaggio. Per maggiori informazioni cliccate sul seguente indirizzo.

Gwent

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, oltre che su Android e iOS. Per maggiori informazioni recati su playgwent.com.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.