Console SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Forspoken – Svelato il titolo ufficiale di Project Athia, tutti i dettagli

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Durante lo Square Enix Showcase del 18 marzo, la società nipponica ha svelato – a sorpresa – la vera identità di Project Athia: ecco Forspoken, il nuovo action-rpg della neonata Luminous Productions.

Scopriamo Forspoken nel suo trailer d’annuncio!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Square Enix:

“Durante l’evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS, l’azienda ha annunciato Forspoken, il titolo di debutto del suo nuovo studio, Luminous Productions. Presentato inizialmente con il nome di PROJECT ATHIA lo scorso anno, Forspoken mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve imparare a controllare i suoi poteri magici per sopravvivere nella terra fantastica e pericolosa di Athia. Durante lo show di oggi, il team ha annunciato che la protagonista del gioco, Frey, sarà interpretata da Ella Balinska, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film del 2019 Charlie’s Angels.

“Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi sin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia”, ha dichiarato Ella Balinska. “Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. È un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest’incredibile avventura.”

Frey, la protagonista di Forspoken, esplorerà un mondo sconosciuto e affronterà sfide pericolose per svelare i misteri di Athia. SQUARE ENIX ha anche pubblicato delle nuove immagini del gameplay di Forspoken come anteprima dell’avventura magica e pericolosa che attende i giocatori.  Progettato per la console PlayStation 5 (PS5), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il gioco è in fase di sviluppo sia per PS5 che per PC e uscirà nel 2022.”

A seguire troverete il video presentato da Square Enix, vi auguriamo buona visione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.