Deathloop – Il nuovo video spiega come spezzare il loop temporale
In un nuovo comunicato stampa, Bethesda e Arkane Studios svelano come spezzare il loop temporale in Deathloop, il nuovo shooter in prima persona in dirittura d’arrivo su PlayStation 5 e PC il prossimo 21 maggio.
Diamo uno sguardo al nuovo video di Deathloop!
A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bethesda:
“Cos’è DEATHLOOP? Dinga Bakaba di Arkane Lyon spiega i misteri di Blackreef e come spezzare il loop nel gioco. Ci sono tanti misteri da risolvere nel titolo. Che cosa ha causato il loop temporale? Chi sono i Visionari? Perché tutti su Blackreef sembrano essere afflitti da amnesia? Chi è Julianna e perché sta dando la caccia a Colt? Perché tutti sull’isola indossano una maschera? Come può Colt spezzare il loop e fuggire dall’isola? Abbiamo provato a rispondere con l’aiuto del direttore di gioco Dinga Bakaba. Ti diamo il benvenuto a DEATHLOOP: una spiegazione!”
A seguire troverete il video in italiano pubblicato da Bethesda, vi auguriamo buona visione.
Deathloop è lo sparatutto in prima persona di Arkane Lyon, dove il giocatore impersonerà Colt, prigioniero di un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il compito del giocatore è quello di guidare il protagonista verso la libertà, eliminando otto bersagli designati per spezzare il loop.
Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l’obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.