Cyberpunk 2077 mostrato per la prima volta sulle console Microsoft
CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo video gameplay che mostra, per la prima volta, Cyberpunk 2077 su console Xbox One X e Xbox Series X.
In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre. Di seguito l’entusiasmanete video.
Allo stesso modo, verrà mostrato un gameplay su PlayStation prossimamente. Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 se disponibili.
Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.
Cosa ne pensate di quanto mostrato? Impazienti di girare per le strade di Night City? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.
Campano, classe ’91, svezzato con SEGA e cresciuto con PlayStation. Adesso gioca principalmente su PC. Appassionato di puzzle e racing, predilige esperienze videoludiche uniche e particolari. Non sa bene come e perché sia finito qui, ma gli altri non sospettano ancora di nulla.