In EvidenzaNews

Pushbutton.it – Il sito è finalmente online!

Condividi la tua esperienza, grazie

5
(6)
Dopo tanto lavoro, ci siamo

Cari lettori, sono felicissimo di scrivervi oggi queste righe che seguono. Io, Gennaro e Antonio abbiamo ideato il progetto a febbraio di quest’anno, ma a causa di imprevisti vari, la situazione con il COVID-19 che purtroppo non sembra essersi assestata per niente e quant’altro, siamo arrivati un pochino più tardi sulla tabella di marcia rispetto a quanto preventivato. Niente di grave, in ogni caso; si dice che “chi va piano, va sano e va lontano”. L’importante è dunque che Pushbutton.it sia finalmente online. Meglio tardi che mai, no?

Il sito nasce dalla volontà di noi tre di condividere tutto quello che più ci piace ed appassiona del panorama videoludico, senza tralasciare nulla. Su Pushbutton.it troverete infatti non solo argomenti di attualità, bensì anche e soprattutto articoli più mirati al nostro vissuto, alle nostre esperienze, al retrogaming, a rubriche particolari e così via. Per ora sono già stati pubblicati diversi contenuti, ma c’è ancora tanto lavoro da fare; adesso che siamo online dovremo ovviamente pensare a tenere anche il sito aggiornato.

Con la speranza che tutto ciò che divulgheremo e condivideremo con voi possa essere di gradimento, non mi resta che lasciarvi alla navigazione sulle nostre pagine. Non esitate a scriverci per segnalarci qualsiasi problema, dubbio o quant’altro. Ma soprattutto, non privatevi di condividere quello che vi passa per la testa; saremo ben lieti di coinvolgervi in tutto ciò che facciamo. Rispetto a molti altri siti, noi non cerchiamo collaboratori; non saranno certo dieci o venti contenuti in più al mese a fare la differenza. D’altronde non miriamo a diventare l’ennesimo punto di riferimento sui videogiochi come ormai motto di svariate altre piccole e medie testate; noi vogliamo semplicemente condividere la passione e coinvolgere il lettore il più possibile in questo nostro nuovo viaggio.

Vogliamo che siate partecipi su Pushbutton.it, che possiate sentirvi a casa; un po’ come succedeva ai tempi delle vecchie riviste (non per altro abbiamo dedicato ad esse la rubrica #retromagazine). Come dicevo, non parleremo solo di attualità, ma anche di esperienze, memorie del passato (per questo esiste #ricordivideoludici), curiosità, perle videoludiche nascoste e molto, ma molto altro ancora. Insomma, come al solito mi sono dilungato pure troppo, ma chi mi conosce sa che sono fatto così: la prolissità non è reato, ma obbligo (almeno per me). Da parte mia, di Gennaro, Antonio e tutto lo staff di Pushbutton.it che scrive insieme a noi (e non per noi) è tutto.

Buona spulciata e Push the Button!

Pushbutton

I nostri canali social

Facebook: QUI
Instagram: QUI
Twitch: QUI
YouTube: QUI

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 6

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.